GIGI TROPEA S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO UOMO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
La Dusty Services Engineering è nata nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’importanza delle energie rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente. Lo spirito imprenditoriale, la competenza e la dinamicità dei giovani soci fondatori dell’azienda, ha contribuito a formare un’organizzazione aziendale efficiente riconosciuta dalla nostra clientela ormai fidelizzata da anni.
Dietro ogni cliente c’è uno staff altamente specializzato e competente che, con passione e impegno, svolge i lavori di progettazione, installazione e assistenza anche successiva alla posa in opera. Proponiamo soluzioni che si adeguino alla richiesta del cliente e che permettano un risparmio economico.
Effettuiamo una diagnosi: ascoltare e conoscere il cliente per noi è fondamentale, proprio per questo svolgiamo un sopralluogo gratuito presso la casa o l’azienda in cui si intende installare i nostri impianti; in questo modo effettuiamo valutazioni accurate per individuare le soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento del livello di efficienza energetica.
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
E.G. IMPIANTI
chi siamo
La nostra azienda è attiva dal 2016 come impresa specializzata nel campo dell’ impiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore elettrico e nel campo delle energie rinnovabili, oggi è punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, a terra e su tetti, per privati e aziende.
Passare da un impianto a combustione fossile ad un impianto ad energia rinnovabile è si, una scelta consapevole per il futuro del nostro pianeta ma è anche un investimento sicuro e collaudato, che permette di proteggersi dai continui rincari del costo dell'energia.
STAI PENSANDO DI PASSARE AD UN'ENERGIA RINNOVABILE?
CON NOI AVRAI
AGEVOLAZIONI E GESTIONE DOCUMENTI E PRATICHE
Oltre l’aspetto strettamente realizzativo e progettuale, gestiamo con estrema flessibilità e tempestività l’intero iter amministrativo e burocratico, necessario per la messa in funzione dell’impianto.
CONSULENZA PRE E POST VENDITA
Per ogni installazione offriamo una consulenza preliminare gratuita e non vincolante, questo per determinare le migliori condizioni progettuali e reddituali.
PIANI DI MANUTENZIONE
Forniamo inoltre, un servizio professionale di rispristino e di manutenzione ordinaria e straordinaria sui nostri impianti.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO
La nostra esperienza e competenza maturata in questo settore ci permette di offrire ai nostri clienti la realizzazione dei progetti con soluzioni "CHIAVI IN MANO" garantendo altissimi standard qualitativi in ogni fase del processo.
ANALISI ECONOMICA E SIMULAZIONE BOLLETTA
Realizziamo un' analisi economica/finanziaria volta a quantificare il risparmio in bolletta, questo ti aiuterà a capire e valutare meglio il tuo investimento nelle energie rinnovabili.
SOPRALLUOGHI GRATUITI
I nostri sopralluoghi, completamente gratuiti, hanno come obiettivo quello di fornirti una risposta e un progetto puntuale e dettagliato.
TRASPARENZA E PROFESSIONALITA
Curiamo ogni fase del rapporto con il cliente offrendo standard qualitativi elevati, velocità e flessibilità, trasparenza e un notevole risparmio di tempo e denaro.
E.G. IMPIANTI
altri servizi disponibili
Garantiamo un’alta qualità anche nella realizzazione di impianti elettrici, citofonia e video citofonia, impianti di sicurezza e impianti di automazione. Il nostro team di collaboratori, formato da tecnici, installatori e progettisti esperti, è in grado di gestire con professionalità la progettazione e l’installazione nei minimi dettagli e un servizio completamente personalizzato.
Le nostre priorità
mission e objective
Attraverso la continua innovazione delle strumentazioni e delle metodologie di lavoro utilizzate e la costante formazione del personale abbiamo creato un'azienda altamente competitiva che si pone come obiettivo quello di garantire notevoli benefici ai propri clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere con la massima libertà e consapevolezza di riporre la propria fiducia nei nostri specialisti e di rendersi personalmente conto della serietà e dedizione con cui realizziamo i nostri lavori.
Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche. Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.
Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.
CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius 09047
email: c.a.s.utensili@gmail.com
Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp
FONDAZIONE
Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.
Storia
La storia
di TW
Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.
Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!
Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:
-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua
La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!
Missione
Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata
Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona
Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni
Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi
Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Sconto in fattura e detrazioni fiscali
Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
La nostra storia
Il risultato di anni di esperienza e passione.
Nella Zona Industriale di Pozzilli, Scatolificio Stella opera da oltre vent’anni come leader nel settore, specializzato nella trasformazione del cartone ondulato. Fondata nel 1999, la nostra azienda serve clienti in tutta Italia con dedizione e professionalità.
Dalla materia prima, lo Scatolificio Stella produce ogni tipo di scatole e di imballaggio. Il nostro processo inizia con il semilavorato, selezionato attentamente dai diversi stoccaggi qualitativi. La materia prima viene scelta sulla base dei migliori standard di qualità, così come richiesta dal cliente, e acquistata da ondulatori leader nel Paese.
Precisione
Ci avvaliamo delle più recenti tecnologie per la progettazione e realizzazione dei nostri prodotti
Qualità
Garantiamo uno standard qualitativo elevato attraverso un costante e standardizzato processo produttivo
Affidabilità
Affianchiamo il cliente sin dalla fase progettuale, accompagnandolo nella scelta del packaging più adatto
Seconda sede: Zona Industriale "La Martella" - Matera
ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
